A Teggiano prosegue “Intorno al Presepe … itinerario tra luci e storia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rievocazione_MedioevaleDopo il successo registrato nella prima settimana di “Intorno al Presepe … itinerario tra luci e storia”, ecco alle porte il secondo fine settimana della manifestazione, gli eventi in programma sono : Sabato 19 dicembre alle 17.00 apertura dei mercatini di Natale, con la possibilità di vedere i diversi presepi realizzati lungo le strette viuzze del centro storico, alle ore 20.00 presso il Chiostro di San Francesco si terrà la festa conclusiva del Torneo gli “ Assi del Gioco”. Domenica 20 dicembre alle 18.00 ritorna la Rievocazione Medioevale della Natività, portata in scena dai figuranti della Pro Loco di Teggiano, alle 20.00 apertura delle taverne mentre alle 21.00 in piazza San Cono sono di scena gli artisti di strada.

A completare l’offerta turistica le 2 mostre di arte contemporanea “Obliqua e Erranze Sospese”, allestite presso il Castello Macchairoli ed infine grazie al cooperativa Paradhosis ci sarà la possibilità di visitare gratuitamente accompagnati da una guida, le chiese ed i musei della città museo del Vallo di Diano. La rassegna culturale, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Teggiano, grazie al contributo della Regione Campania Assessorato Beni Culturali co – finanziato dal Piano di Azione e Coesione, per informazioni: www.intornoalpresepeteggiano.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.