Salernitana a Modena a caccia di tre punti prima della ”Vigilia” di fuoco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
modena_salernitanaSalernitana in campo questa sera a Modena (ore 19) a caccia del primo colpo in trasferta in serie B. Si tratta, dopo Ascoli, di un altro scontro salvezza da non fallire. Torrente propone il 4-3-1-2 e rinuncia in extremis a Bernardini che non ce la fa. Si torna dunque a quattro dietro con Lanzaro ed Empereur centrali e Colombo e Rossi esterni. A centrocampo, Odjer (che rientra dopo l’influenza e non è proprio al meglio della condizione), Moro nel ruolo di playmaker  e Bovo. In avanti confermata la coppia inediata Coda – Eusepi con Gabbionetta trequartista.

La Salernitana sarà scortata a Modena da almeno 250 tifosi. Il Braglia si conferma campo ostico: nei 14precedenti in terra emiliana è arrivato un solo acuto firmato da Fava su rigore nel 2008. Le squadre sono divise in classifica da due soli punti. Stanno meglio i granata a quota 20. «Oggi ci aspetta un’altra sfida molto importante come quella di sabato contro l’Ascoli– ha detto Torrente – affrontiamo una squadra che su 18 punti ne ha raccolti 16 in casa e sarà una gara in cui loro vorranno fare bene per superaci. Da qui alla fine del girone d’andata non vogliamo fare calcoli, l’obiettivo è fare più punti possibile,cercando di ottenere sempre il massimo a cominciare da stasera».

CRESPO AVVERTE I SUOI. Il tecnico del Modena Crespo si gioca la panchina contro la Salernitana:  «È una partita importante, se dovessimo vincere avremmo fatto tanto; ho meno preoccupazioni di tre settimane fa perchè abbiamo ritrovato la strada, c’è unione, abbiamo uno spirito forte. Sono consapevole dell’importanza della partita. La classifica parla da sola, anche se non è una partita decisiva, ma è importante e va presa come tale. Ci vuole un gruppo compatto e tanta pazienza per trovare gli spazi che loro potrebbero concedere».

L’ARBITRO. E’ Nicola Illuzzi di Molfetta l’arbitro di stasera  al Braglia e sarà coadiuvato dagli  assistenti Oliveri di Palermo e Baccini di Conegliano. Quarto uomo Pinzani di Empoli. Illuzzi, arbitro dell’amichevole di fine agosto all’Arechi col Bari, ha diretto 4 volte i granata. Un successo (2-1) sul Benevento due anni fa, un ko (a Prato, 3-2) sempre due anni fa, e due pari: 1-1 ad Aprilia in Seconda Divisione e 0-0 la scorsa stagione a Cosenza.

MODENA – SALERNITANA (ore 19 stadio “Braglia” di Modena diretta Sky Supercalcio e Radio Bussola 24)

MODENA (4-3-2-1): Provedel; Gozzi, Marzorati, Popescu, Rubin; Belingheri, Giorico, Galloppa; Nardini, Luppi; Granoche. A disp. Manfredini, Zucchini, Aldrovandi, Marchionni, Olivera, Doninelli, Nizzetto, Sakaj, Stanco. All. Crespo.

SALERNITANA (4-3-1-2): Terracciano; Colombo, Lanzaro, Empereur; Rossi; Odjer, Moro, Bovo, Gabionetta; Eusepi, Coda. A disp. Strakosha, Trevisan, Pollace, Sciaudone, Ronchi, Perrulli, Milinkovic, Troianiello, Donnarumma. All. Torrente.

ARBITRO: Sig. Lorenzo Illuzzi di Molfetta (Oliveri/Baccini IV uomo: Pinzani).

 

IL PROGRAMMA DELLA 19ESIMA GIORNATA. Oggi si giocano due anticipi della 19esima giornata del torneo di serie B: Modena-Salernitana (ore 19) e Perugia-Livorno (ore 21).

Domani (ore 15): Ascoli-Novara; Brescia-Spezia; Cesena-Ternana; Como-Avellino; Virtus Entella-Vicenza; Lanciano-Pescara; Latina-Crotone; Trapani- Pro Vercelli; Cagliari-Bari (ore 18).

Classifica: Crotone 40; Cagliari 37; Bari 35; Novara (-2) 34; Brescia 30; Pescara 28; Cesena (-1) 27; Entella 25; Perugia, Trapani, Spezia 24; Livorno, Pro Vercelli 23; Avellino, Ternana 22; Vicenza, Latina, Salernitana 20; Modena 18; Ascoli 17; Lanciano (-1) 14; Como 10.

 

TWITTER DI USSALERNITANA1919.IT


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Poi li chiami complessati e dicono che non è vero. Cari cavaiuoli, tornate a fare quello che vi riesce meglio da sempre nella vita, tifare la vostra squadra del cuore: il napoli.

  2. Consiglio Salerno notizie di premunirsi, come gli altri siti, cioè chi vuole commentare deve farlo tramite profilo social, tipo Google, Facebook, ecc.. Così da evitare tutti questi commenti di grandi uomini che si nascondono dietro le tastiere.. Pro De Luca, Pro Chianchiarelle, Cavajuoli.. Ecc..Almeno così devono metterci il nome se hanno le P..!! Ma non lo faranno come già testato..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.