Rari Nantes Salerno: ruggito dei leoni giallorossi, vittoria di cuore contro il Latina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pallanuoto_rari_nantes_generica_buonaLa partita che in casa Campolongo Hospital ci si aspettava. Equilibrata, spigolosa, combattuta decisa solo ad un minuto dalla fine. La vigilia è stata molto complicata in casa salernitana in quanto il tecnico Citro oltre a dover impiegare in precarie condizioni fisiche De Luce, D’Angelo ed il capitano Gennaro Parrilli è stato costretto a far scendere comunque in acqua nonostante la febbre che lo ha colpito in mattinata il centroboa Donato Pica. L’equilibrio del match lo si vede dai parziali con i pontini che si aggiudicano il primo e terzo tempo mentre i leoni giallorossi la seconda e quarta frazione. Nell’ultimo parziale a salire sugli scudi è il vice capitano giallorosso Luca Pasca che con una doppietta dapprima porta il punteggio sul 7 a 7 e poi sigla ad un minuto dalla fine il gol vittoria. Match winner della partita il giallorosso Lobov con tre reti mentre una menzione particolare il tecnico salernitano l’ha voluta fare per il giovane Giuseppe De Luce autore di una ottima prova in marcatura. Ecco il giudizio a caldo del tecnico salernitano Matteo Citro appena terminato il match: ” Partita non bellissima con tantissime espulsioni, molte delle quali da ambo le parti a mio avviso inesistenti. Siamo stati bravi e freddi nel finale a recuperare lo svantaggio e piazzare il gol decisivo. Grande cuore e tenacia nelle ultime due azioni difensive dove siamo riusciti a non prendere gol”. “Vittoria importante – dice il Presidente Enrico Gallozzi – che ci consente di tenerci lontano dalla zona calda anche in considerazione che alla ripresa del campionato ci aspetta un’altra difficile trasferta. Faccio i complimenti al tecnico e a tutta la squadra”.

 

R.N. LATINA – CAMPOLONGO HOSPITAL R.N. SALERNO 7 – 8
R.N. Latina: Correggia, Montani, Rufino, Manzo, S. Onida 2, De Vecchis, Mazzi 1, A. Vitale 1, Ambrosini 2, Scassellati, S. Vitale, Carnevali 1, A. Onida. All. Lorenzini.

Campolongo Hospital R.N. Salerno: Noviello, De Luce, Priori, Lobov 3, Pasca 2, Pica, De Bellis 1, D’Angelo, Gallozzi, G. Parrilli 1 (rig.), Spatuzzo 1, A. Parrilli, Ingrosso. All. Citro

Parziali  (2-1; 2-4; 3-1; 0-2)

Note: espulsi art. 21/13 nel quarto tempo Onida Antonio ed Onida Simone della R.N. Latina.
Superiorità: R.N. Latina 5/12; R.N. Salerno  4/10 + 1 rigore.
Arbitri: Magnesia e Zedda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.