Salerno: Avvocato infedele, spariscono i soldi dei clienti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
tribunale_toga_web--400x300.jpg_415368877Fa investire soldi dei clienti in una società di intermediazione immobiliare con tanto di sottoscrizione di contratti in cui venivano assicurati interessi annuali fuori mercato oltre al capitale investito ma i soldi spariscono nel nulla e scattano le denunce. Un facoltoso ed importante avvocato salernitano è sospettato di aver danneggiato i propri clienti.

Una vicenda tutta da chiarire con molti salernitani che avevano riposto assoluta fiducia nel legale, professionalmente molto conosciuto anche oltre regione. A far preoccupare gli investitori  le  richieste disattese  sul mancato pagamento delle cedole relative agli interessi. Il professionista avrebbe  mostrato sempre sicurezza rinviando per il rimborso alla scadenza dell’investimento effettuato variabile da uno fino a cinque anni. I clienti hanno presentato denuncia nei confronti dell’avvocato infedele.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Fuori il nome… o meglio non scriverli certi articoli. Altrimenti, se qualcuno ci dovesse ricascare c’è la responsabilità morale di un silenzio omertoso.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.