Calcio:tifoso Atalanta contro Reina, lui «stop cori razzisti»

Stampa
pallone“Tre grandi punti che tornano alla Terra del Sole!”. Questo il tweet di Pepe Reina alla fine della sfida di ieri contro l’Atalanta. Un tweet che non è piaciuto a un tifoso del’Atalanta che gli ha risposto: “Sei un buon portiere ma antisportivo come pochi, rifletti sul tuo comportamento di oggi”, aggiungendo poi: “I cori contro fan parte del calcio, il tuo girarti verso la curva avversaria e provocare di cosa fa parte?”.

Reina ha risposto: “Antisportivo? Scherzi ovviamente! Senti prima i cori razzisti e poi chiedi a me di essere sportivo”, aggiungendo poi sull’accusa delle provocazioni di essersi rivolto ai tifosi del Napoli in tribuna: “i miei tifosi! Esultare fa parte del calcio al 100%, i cori razzisti non hanno spazio in assoluto! auguri per le feste! dai su!”. Durante la gara a Bergamo si sono sentiti dalle tribune i soliti cori razzisti contro i napoletani.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.