Domani al ‘Christmas Village’ di Cava de’ Tirreni il tributo a Vasco Rossi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

vasco-rossi-finaleSaranno i  celebri pezzi di Vasco Rossi eseguiti dalla Vaskom  Tribute Band  l’attrazione di domani sera al  “Christmas Village” (www.cavachristmasvillage.itdi Cava de’ Tirreni (Villa Schwerte – Via Vittorio Veneto). 

Sia domani che il 24 dicembre alle 11 e 30 ed alle 16 l’animazione per bambini  con li lavoratori  Truccabimbi e tatuaggi a tema natalizio e il laboratorio creativo a tema natalizio. Il 24 dicembre alle 12 il concerto dei musicisti di strada

Ogni giorno dalle 16 da turisti e appassionati potranno trovare mercatini fatti di prodotti di artigianato artistico e enogastronomici a chilometro zero. Prodotti,  esposti in 40  casette in legno nel rispetto dei mercatini di montagna, tutti unici nel loro genere che fanno parte dei Presidi Slow Food e realizzati da alcuni tra gli artigiani della costiera amalfitana e del Cilento più amati dai turisti stranieri.

Il “Christmas Village”, organizzato dall’Associazione Culturale GreenMedia in collaborazione con la Confesercenti e con il patrocinio del Comune di Cava de’ Tirreni e della Camera di Commercio di Salerno,  fino al 6 gennaio 2016 proporrà una rassegna di eventi gratuiti, spettacoli, concerti, mercatini e luminarie a tema. 
E sono le luminarie a rendere il “Christmas Village”  unico  e quasi complementare alla festa di luci e colori di Salerno: le ampie aiuole ospitano ognuna una scenografia illuminata a tema natalizio: il paesaggio polare con orso, pinguini ed igloo, il trenino con il vagone colmo di regali, il pupazzo di neve, la slitta di Babbo Natale trainata dalle renne, il cervo, i funghi e le farfalle multicolori, la carrozza di Alice guidata dal coniglio, il gigantesco albero multicolore e cespugli luccicanti.
Un vero paesaggio natalizio a far da cornice al palco per gli spettacoli, quasi quotidiani, alternati all’animazione per bambini prevista tutti i giorni. 
 
Cava Christmas Village è aperto tutti i giorni. 
Programma e orari consultabili sul sito www.cavachristmasvillage.it
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.