Domani al ‘Christmas Village’ di Cava de’ Tirreni il tributo a Vasco Rossi

Stampa

vasco-rossi-finaleSaranno i  celebri pezzi di Vasco Rossi eseguiti dalla Vaskom  Tribute Band  l’attrazione di domani sera al  “Christmas Village” (www.cavachristmasvillage.itdi Cava de’ Tirreni (Villa Schwerte – Via Vittorio Veneto). 

Sia domani che il 24 dicembre alle 11 e 30 ed alle 16 l’animazione per bambini  con li lavoratori  Truccabimbi e tatuaggi a tema natalizio e il laboratorio creativo a tema natalizio. Il 24 dicembre alle 12 il concerto dei musicisti di strada

Ogni giorno dalle 16 da turisti e appassionati potranno trovare mercatini fatti di prodotti di artigianato artistico e enogastronomici a chilometro zero. Prodotti,  esposti in 40  casette in legno nel rispetto dei mercatini di montagna, tutti unici nel loro genere che fanno parte dei Presidi Slow Food e realizzati da alcuni tra gli artigiani della costiera amalfitana e del Cilento più amati dai turisti stranieri.

Il “Christmas Village”, organizzato dall’Associazione Culturale GreenMedia in collaborazione con la Confesercenti e con il patrocinio del Comune di Cava de’ Tirreni e della Camera di Commercio di Salerno,  fino al 6 gennaio 2016 proporrà una rassegna di eventi gratuiti, spettacoli, concerti, mercatini e luminarie a tema. 
E sono le luminarie a rendere il “Christmas Village”  unico  e quasi complementare alla festa di luci e colori di Salerno: le ampie aiuole ospitano ognuna una scenografia illuminata a tema natalizio: il paesaggio polare con orso, pinguini ed igloo, il trenino con il vagone colmo di regali, il pupazzo di neve, la slitta di Babbo Natale trainata dalle renne, il cervo, i funghi e le farfalle multicolori, la carrozza di Alice guidata dal coniglio, il gigantesco albero multicolore e cespugli luccicanti.
Un vero paesaggio natalizio a far da cornice al palco per gli spettacoli, quasi quotidiani, alternati all’animazione per bambini prevista tutti i giorni. 
 
Cava Christmas Village è aperto tutti i giorni. 
Programma e orari consultabili sul sito www.cavachristmasvillage.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.