Torrente: “Stringere i denti per fare risultato a tutti i costi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
torrente“Arriviamo ancora più in emergenza ad una gara molto importante per la nostra classifica come quella di Como. Una partita in cui bisognerà cercare assolutamente di fare risultato e che servirà anche per risollevare il morale. E’ uno scontro diretto da superare positivamente prima di riposarci e programmare il futuro”. Queste le parole di Vincenzo Torrente alla vigilia di Como – Salernitana.

“Dobbiamo ripartire dalla prestazione e soprattutto dallo spirito messo in campo contro il Cagliari” – ha aggiunto Torrente – “Sono convinto che se avessimo giocato con quell’approccio anche contro altre dirette concorrenti avremmo fatto sicuramente qualche punto in più. Da dimenticare e censurare invece la nostra reazione nel finale, che non è servita a nulla se non a farci arrivare con ulteriori assenze alla gara del “Sinigaglia””.

Sull’undici che andrà in campo a Como: “Le scelte per domani sono praticamente obbligate sia in difesa che a centrocampo. In attacco ho più alternative ma in questo momento, come successo anche in altre occasioni, devo cercare di preservare l’equilibrio tra i reparti per cercare a tutti i costi di fare risultato. La squadra ha bisogno di recuperare energie nervose ma ci aspetta l’ultimo sforzo e dobbiamo stringere i denti”.

Sulla formazione allenata da Festa: “Il Como è una squadra viva e lo ha dimostrato anche nelle ultime partite. Hanno attaccanti importanti come Ghezzal, Ganz o Ebagua, giocatori che in questa categoria possono fare la differenza per la loro esperienza e qualità”. Torrente ha quindi concluso: “In questi mesi tra squalificati, infortunati e altro ancora è successo praticamente di tutto. Domani però ci aspetta questa partita e dobbiamo a tutti i costi cercare di fare risultato pieno. Ci sarà poi il mercato, l’intero girone di ritorno da giocare e sono certo che restando tutti uniti possiamo centrare il nostro obiettivo salvezza”.

I CONVOCATI. Intanto al termine della seduta di rifinitura il mister cetarese ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Como e Salernitana.

PORTIERI: Ronchi, Strakosha, Terracciano;

DIFENSORI: Colombo, Cuomo, Franco, Lanzaro, Pollace, Trevisan;

CENTROCAMPISTI: Milinkovic, Moro, Nappo, Perrulli, Pestrin, Odjer;

ATTACCANTI: Coda, Donnarumma, Eusepi, Gabionetta, Troianiello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Caro Torrente, se vuoi ascoltare il mio consiglio, prepara i nomi su un pezzo di carta per ogni reparto a destra e a simistra, per ogni reparto fai il sorteggio vedrai la partita la vincerai.
    Perché nun già facimm chiu.

  2. I denti lì dobbiamo stringere noi fino a quando non te ne vai a fa i buatt ralic’ a Cetara…… si t’ piglin’

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.