Torrente: “Stringere i denti per fare risultato a tutti i costi”

Stampa
torrente“Arriviamo ancora più in emergenza ad una gara molto importante per la nostra classifica come quella di Como. Una partita in cui bisognerà cercare assolutamente di fare risultato e che servirà anche per risollevare il morale. E’ uno scontro diretto da superare positivamente prima di riposarci e programmare il futuro”. Queste le parole di Vincenzo Torrente alla vigilia di Como – Salernitana.

“Dobbiamo ripartire dalla prestazione e soprattutto dallo spirito messo in campo contro il Cagliari” – ha aggiunto Torrente – “Sono convinto che se avessimo giocato con quell’approccio anche contro altre dirette concorrenti avremmo fatto sicuramente qualche punto in più. Da dimenticare e censurare invece la nostra reazione nel finale, che non è servita a nulla se non a farci arrivare con ulteriori assenze alla gara del “Sinigaglia””.

Sull’undici che andrà in campo a Como: “Le scelte per domani sono praticamente obbligate sia in difesa che a centrocampo. In attacco ho più alternative ma in questo momento, come successo anche in altre occasioni, devo cercare di preservare l’equilibrio tra i reparti per cercare a tutti i costi di fare risultato. La squadra ha bisogno di recuperare energie nervose ma ci aspetta l’ultimo sforzo e dobbiamo stringere i denti”.

Sulla formazione allenata da Festa: “Il Como è una squadra viva e lo ha dimostrato anche nelle ultime partite. Hanno attaccanti importanti come Ghezzal, Ganz o Ebagua, giocatori che in questa categoria possono fare la differenza per la loro esperienza e qualità”. Torrente ha quindi concluso: “In questi mesi tra squalificati, infortunati e altro ancora è successo praticamente di tutto. Domani però ci aspetta questa partita e dobbiamo a tutti i costi cercare di fare risultato pieno. Ci sarà poi il mercato, l’intero girone di ritorno da giocare e sono certo che restando tutti uniti possiamo centrare il nostro obiettivo salvezza”.

I CONVOCATI. Intanto al termine della seduta di rifinitura il mister cetarese ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Como e Salernitana.

PORTIERI: Ronchi, Strakosha, Terracciano;

DIFENSORI: Colombo, Cuomo, Franco, Lanzaro, Pollace, Trevisan;

CENTROCAMPISTI: Milinkovic, Moro, Nappo, Perrulli, Pestrin, Odjer;

ATTACCANTI: Coda, Donnarumma, Eusepi, Gabionetta, Troianiello.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Torrente, se vuoi ascoltare il mio consiglio, prepara i nomi su un pezzo di carta per ogni reparto a destra e a simistra, per ogni reparto fai il sorteggio vedrai la partita la vincerai.
    Perché nun già facimm chiu.

  • Io penso che il vero problema sia l’allenatore,per cui prim t’ n’ vaj e megl’ è

  • I denti lì dobbiamo stringere noi fino a quando non te ne vai a fa i buatt ralic’ a Cetara…… si t’ piglin’

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.