Torrente:”Amareggiato, ma vorrei essere valutato con una rosa al completo”

Stampa
como_salernitana_2015 (1)Amareggiato in sala stampa mister Torrente dopo la disfatta di Como: ‘’Credo che il pareggio era il risultato più giusto poi un rigore all’ultimo ci ha condannato. Mi aspettavo di più come punti in questo girone d’andata. Purtroppo paghiamo un percorso condizionato da infortuni e decisioni arbitrali storte. Quando ho avuto Bernardini a disposizione non abbiamo preso gol per 4 partite. Anche oggi ho schierato Trevisan e lo stesso Franco non al meglio. I numeri sono impietosi e certo non sono dalla mia parte, ma non vogliono essere un alibi. Ora credo ci sarà un incontro con la società che valuterà il mio operato e deciderà il da farsi. Ci sarà il mercato e quindi ora bisognerà tracciare un bilancio.

Non ho sentito la proprietà che mi ha dato in questi mesi difficili la sua fiducia. Vorrei essere valutato da addetti ai lavori, stampa e tifosi con una rosa al completo e non falcidiata come avuta nel corso di tutto il girone. Questa sosta permetterà di recuperare degli infortunati anche in ottica calciomercato dove già so di cosa ho bisogno. Oggi ho messo Troianiello per avere un giocatore che attaccasse la profondità come Gabionetta. Il rigore del Como? Forse c’era.’’

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • adesso visto che scrivete sempre che per Torrente è l’ultima spiaggia….se non lo mandano a quel paese nemmeno dopo che ha fatto resuscitare anche il Como che non aveva mai vinto una partita in casa….cambiate mestiere e non scrivete più neanche una parola su questo essere che di pallone non ne capisce un fico secco…tornasse a Cetara ad allenare la squadra locale, sempre se lo accettano…

  • No, caro Torrente mi dispiace non sono d’accordo con te. Il mister/persona intelligente mette in campo la squadra e la fa giocaw secondo il materiale umano che ha a disposizione in quel momento.
    Tu caro Torrente ti sei ostinato a giocare sempre nello sesso modo è sempre con gl stessi giocatori. il tuo tempo e ormai finito. No. Puoi accampare più scuse. Buona fortuna

  • mr ma solo noi abbiamo avuto infortuni?!? mr perchè ha cambiato 57 mila moduli? mr perchè ha impiegato 3 mesi per scegliere il portiere? mr se non le stavano bene gli acquisti per il suo modulo perchè non si è dimesso subito? mr perchè prendiamo 800 ammonizioni a partita? mr perchè non facciamo 3 passaggi di fila? mr perchè gioca rossi che non sa crossare? mr perchè non verticalizziamo mai? mr ma non si è scocciato pure lei di questo obrobrio????

  • Io mi faccio solo alcun’e domande :
    MA LOTITO E FABIANI LE VEDONO LE PARTITE ?
    MA COME SI FA CONTRO L’ULTIMA IN CLASSIFICA ADA AVERE IL 30% DI POSSESSO PALLA ?
    SCUSATE MA QUANTE PARATE HA FATTO SCUFFET ?
    MA COME MAI TUTTI VOLEVAMO MANDARE VIA TORRENTE E ORA ALL’ULTIMA GIORNATA FORSE LO ESONERERANNO ?
    VALUTATO CON LA ROSA AL COMPLETO ? I DANNI HA COMINCIATO A FARLI ALLA SECONDA COL BRESCIA FUORI CASA….VEDETE I COMMENTI DI QUELLA PARTITA…
    ULTIMA DOMANDA…..MA MENICHINI AVREBBE FATTO COSI TANTO PEGGIO DI TORRENTE DA GIUSTIFICARNE L’INGAGGIO ? NON ERA MEGLIO TENERSI MENICHINI E NON PAGARE TORRENTE ???
    DIFFICILE CHE QUALCUNO ABBIA DELLE RISPOSTE
    SERIE

  • Ridicolo, Torrente, sei ridicolo ! 20 punti in 21 partite, virtuale retrocessione diretta, e vuoi essere ancora valutato ?! Non hai neanche la dignità di dimetterti, non hai neanche la dignità di chiedere scusa !! Una squadra senza gioco, senza mordente, che quando ha vinto lo ha fatto per fortuna o per Gabionetta. Tutte le volte che dicevi <> e la squadra giocava ancora peggio, vuol dire che dici chiacchere, che non hai il polso della squadra, che è sempre più depressa e non ti segue!! Fai un passo indietro, cosa aspetti ancora ???
    Giocatori: provo a dare i voti di quanto visto in questo disgraziato girone di andata, su cui il commento è: grazie, grazie a tutti di farci vergognare ogni volta che si parla di calcio!!
    Odjer 6 , l’unico degno della categoria , insieme a Bernardini che però ha giocato solo 4 partite e va confermato.
    Gabionetta, Coda, Donnarumma: 4. Non basta giocare benino 5-6 partite su 20!! svegliati Gabio o vattene!
    Quasi tutti: 4 : senza attributi, senza mordente, senza fiato; che ne è della squadra dell’anno scorso; via chi non è all’altezza di giocare a certi livelli
    Troianello: 3. 1 goal e zero altro, mai un tiro, mai pericoloso. oggetto misterioso?
    Eusepi e Sciaudone: 2 : irritanti, mai un’azione degna di questo nome, mai un tiro in porta, perdita quasi sistematica della palla. se non volete più fare questo mestiere, andate via per favore.
    La Società: 3 e 1/2 , dopo la promozione avete infilato sul mercato una quantità impressionante di errori e di superficialità; Lotito, Fabiani questo non è nemmeno professionismo, è dilettantismo! Rimediamo subito!! Inoltre a chi tra voi è un disonesto, se c’è, Salerno ti ripudia, vai via finché sei in tempo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.