Il Volo fa il pieno a Salerno, boom di presenze per il concerto di capodanno

Stampa
palco_piazza_amendola_salerno_2014Boom di presenze per il Capodanno in piazza a Salerno. A fare da richiamo la scelta dell’amministrazione di puntare sul trio de Il Volo che si esibiranno in piazza Amendola a Salerno a partire dalle 21.45.

In questi giorni il trio vincitore del Festival di Sanremo 2015 sta ottenendo grandi consensi sul piano mediatico. Non passa giorno, infati,  che non ci sono loro video o interviste sulle tv nazionali e sul web.

I tre giovani artisti sono anche testimonial di una campagna pubblicitaria martellante. Il tutto ha determinato un effetto domino facendo impennare le prenotazioni per alberghi e bed-and-breakfast in città ed in provincia per l’ultima notte dell’anno. 

Il trio si esibirà con sullo sfondo le Luci d’Artista che richiamano migliaia di visitatori.  Il concerto  sarà presentato dall’attrice Rosaria De Cicco. Il brindisi di mezzanotte e lo spettacolo di fuochi pirotecnici concluderanno la manifestazione.

INTERVISTA AL SINDACO NAPOLI SUL CAPODANNO IN PIAZZA

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come ogni anno adesso, insoliti 5 non residenti a Salerno, quelli nostalgici del cementificio, diranno che non è vero, perchè su Trivago risultano ancora “tante” camere disponibili in città, come fra l’altro a Londra, Napoli, Roma, Parigi (ma questo non ve lo diranno). Overbooking… questo sconosciuto

  • Esulteranno gli albergatori, esulterà il Sindaco perché Salerno scala la classifica della notorietà, esulteranno tanti giovani che eviteranno di pagare per una notte il biglietto della disco. La medaglia luccicante che si attaccano al petto, ha però il rovescio delle tante cose non fatte con questi soldi, di cui questa città avrebbe bisogno, ma si continua a nascondere sotto la mania di grandeur dei capitani coraggiosi. Auguriamoci che questo meraviglioso benessere possa estendersi a tutte le fasce della popolazione, anche a quelli che non avranno spumante per festeggiare.

  • MAI UN ARTISTA DI FAMA INTERNAZIONALE, CON QUESTA CIFRA SI POTEVA PORTARE ROD STEWART, PETER GABRIEL O BRYAN FERRY…INVECE ARRIVANO STI TRE MINCHIONI , ADEGUATI A UN CONTESTO GASATO DA INEZIONI DI PRESUNZIONE E PRESSAPOCHISMO.
    L’EUROPA QUELLA VERA E’ LONTANISSIMA, VEDI LUCI DI LYON, O CONTESTI DA CITTA’ ALLA INNSBRUCK.
    PURTROPPO I SERVIZI SONO MEDIORIENTALI, IL SENSO CIVICO E’ SUDAMERICANO, LE ABITUDINI ARENATE ALL’INVASIONE PIEMONTESE.
    IL POSTO BACIATO DALLA GEOGRAFIA, CARATTERIZZATO DA UNA STORIA MILLENARIA, GESTITO DA INCAPACI INCOMPETENTI E PAPPONI, COAUDIUVATO DA UNA MASSA DI INIETTIE E FANNULLONI IN DIVISA COMUNALE…..CI PORTA AD AVERE STRADE INQUINATISSIME, CAOTICHE E INGESTIBILI….NELLA TOTALE INDIFFERENZA DI PASSANTI E AUTOMOBILISTI

  • e cosa ci vuole a riempire le “camere” di Salerno…
    ci sono solo 4 o 5 strutture ricettive.
    Come ha detto l’amico precedente ci sta chi fa e sord e chi se puzz da famm. Aiutare i più deboli è un dovere.

  • x fegatiello, in effetti qualcosa ancora si trova, tipo 1 camera al b&b vicolo della neve o qualche camera su Airbnb ma a prezzi allucinanti

    sempre meglio Salerno cosi

  • Bellissimo concerto!!!! Salerno veramente un giardino incantato!!! Da Teresa di Ancona

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.