Scafati; assemblea dei sindaci e Bilancio di Previsione, Aliberti: “Abbiamo votato contro

Stampa
Sindaco_Scafati_AlibertiRelativamente all’assemblea dei Sindaci tenutasi lunedì mattina 28 dicembre e al Bilancio preventivo all’ordine del giorno, l’assessore agli Affari Legali, Diego Chirico (delegato a partecipare): “Il Comune di Scafati ha votato contro l’approvazione del Bilancio di previsione. Con questo gesto abbiamo voluto segnalare ancora una volta alle istituzioni provinciali che ad oggi ci sono questioni non affrontate. Il Comune su temi quali istituti scolastici e manutenzione strade sta facendo la sua parte. Sostituendosi addirittura all’organo provinciale”

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Non si può approvare un Bilancio di previsione il 28 dicembre, dopo aver programmato le attività nel corso dell’anno senza mai rapportarsi con i Comuni. Siamo disponibili al di là delle ideologie e appartenenze politiche a valutare favorevolmente i prossimi bilanci se ci mettessero in condizione di poter partecipare alle scelte che riguardano il territorio e le nostre comunità”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.