Salernitana, dilemma Torrente in panchina…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Novara_41_panchinaTorrente sì, Torrente no. Al di là della posizione assunta da Lotito, il trainer di Cetara non dorme sonni tranquilli. Almeno per ora. Perchè oltre alle attenuanti del caso, in primis le assenze provocate dagli infortuni, l’allenatore granata rimane ancora a rischio. Il post – Como è stato mal digerito e la panchina della Salernitana resta tutt’altro che stabile. Inutile negare che ad influire su un eventuale cambio tecnico c’è inevitabilmente il fattore economico da tenere in considerazione. Il club granata ha attualmente due allenatori a libro paga e, dal momento che il ritorno di Menichini si esclude, per via delle diversità di vedute con il diesse Fabiani, pare scontato che ingaggiare un terzo tecnico sembra un’ipotesi alquanto remota.

Nonostante tutto i nomi accostati alla panchina granata continuano a moltiplicarsi: da Gautieri a Novellino, passando per Colomba e Marcolin. Ci sono poi altri allenatori, vedi Bergodi e Camplone, che sono stati indicati sia come possibili candidati alla sostituzione di Torrente, sia nella rosa dei papabili a Bari, dove Nicola sta vivendo la stessa situazione del collega di Cetara. Insomma, anche dopo le rassicurazioni di Lotito, la matassa resta ancora da sbrogliare. Di certo c’è che la società granata difficilmente possa decidere di ingaggiare un terzo allenatore, a meno che il tecnico prescelto non accetti condizioni economiche particolarmente vantaggiose per il club di Lotito e Mezzaroma. L’alternativa è trovare un accordo con un’altra società, magari proprio quella pugliese, per l’ingaggio di Menichini, e spianare la strada per l’arrivo di un altro tecnico a Salerno. Chissà che non sia fantacalcio…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.