Salerno: affari d’oro per alberghi e bed and breakfast per San Silvestro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Concerto_Capodanno_Piazza_Amendola_2Sold out per capodanno a Salerno. Affari d’oro per albergatori e proprietari di bed and breakfast che fanno registrare il tutto esaurito per la settimana di capodanno.  Ad oggi risultano prenotate il 97% delle camere dislocate nei vari alberghi della città e circa l’80% dei bed&breakfast. Dati che sono facilmente consultabili aprendo una pagina internet: su Trivago, infatti, la schermata di ricerca per una notte in camera doppia per il 31 dicembre resta desolatamente vuota. Riscontri che possono trovarsi ancor più facilmente su Booking, che consiglia caldamente di «considerare date alternative». Sul pienone c’è sicuramente l’effetto Il Volo e le Luci d’Artista. Le condizioni meteo favorevoli, inoltre, rendono la città di Salerno tra le mete turistiche invernali tra le più gettonate.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. I salernitani tartassati da De Luca pagano, I nullafacenti proprietari del Gran Hotel incassano… questo è il modello Salerno di De Luca…Si spendono 341000 euro di soldi dei Salernitani per il Capodanno per far guadagnare 50000 euro al Gran Hotel…che affare! Genio della finanza De Luca!

  2. … numerosi B&B stanno registrando il pienone, mica solo il Grand Hotel. E se non volevamo questo, significa che non vogliamo turismo.

  3. INVECE DELLE LUCI, SALERNO POTREBBE ESSERE FAMOSA ANCHE PER LE SUE LAMENTELE……….SUPERANO I 5 STELLE.

  4. Grande De Luca
    ha portato Salerno dalle chiancarelle alle luci d’artista e agli onori della cronaca positiva, creando benessere e opportunità di lavoro alla faccia di tutti i suoi invidiosi detrattori nullafacenti e politici del nulla capaci di fare solo chiacchiere e di ostacolare il progresso della città

  5. Ha fatto tanta pulizia è vero… ma per il lavoro ti sbagli di grosso… il lavoro non c’è e quel poco lo da a chi sa lui… sono pochi i privileggiati

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.