Gli auguri di fine anno di Blob con il meglio di De Luca – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
De_Luca_BLOBIl Governatore della Campania Vincenzo De Luca sarà protagonista dell’ultima puntata dell’anno del celebre programma Blob in onda su Rai 3. Dopo essere salito alla ribalta nazionale grazie alla celebre imitazione del comico liguere Maurizio Crozza, che lo ripropone di settimana in settimana nel corso della sua trasmissione “Crozza nel Paese delle Meraviglie” in onda su La7, ora anche il terzo canale della RAI sceglie l’ex Sindaco di Salerno come personaggio simbolo dell’edizione 2015 di Blob di Capodanno.

La puntata andrà in onda il 31 dicembre alle ore 23.30 ed il promo è stato già lanciato sul web: De Luca è stato ribattezzato per l’occasione “Napolio’ne”, un gioco di parole che omaggia la Campania e allude – forse – all’enfasi decisamente epica del “condottiero” di Salerno. Lo speciale che accompagna in countdown del 31 dicembre vedrà una divertente fotografia del nuovo governatore della Campani: intanto ci si può godere lo spot realizzato per il programma: una snocciolata di immagini del governatore con il sottofondo di “Ecceziunale” veramente'” di Diego Abatantuono.

31 dicembre 2015il countdown inizia alle 23,30 su @RaiTre

Posted by BLOB on Lunedì 28 dicembre 2015

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Speriamo che il nuovo anno ci porti un nuovo sindaco… con meno tasse per i cittadini salernitani

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.