La moglie al carabiniere ”Tu mi hai detto che l’hai menato”. E si riapre il caso Cucchi

Stampa
StefanoCucchi_01“Tanto lo hai detto, lo hai raccontato che lo avete menato quel drogato di merda”. L’intercettazione è stata pubblicata sul sito del Corriere della Sera e riguarda la morte di Stefano Cucchi. I protagonisti dell’audio sono Raffaele D’Alessandro, uno dei carabinieri indagati per il pestaggio che subì, secondo gli inquirenti, il geometra trentunenne arrestato il 15 ottobre 2009 e morto dopo una settimana all’ospedale Pertini, e l’ex moglie Anna Carino. Quest’ultima, al termine di una lite, pronuncia la frase: “Tanto lo hai detto, lo hai raccontato che lo avete menato quel drogato di merda”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Già condannati? Solo perchè l’ex moglie ha detto una frase, non sappiamo se vera, sputiamo sentenze. Anch’io sono per la condanna ma solo a chi ha veramente sbagliato…
    Qualcosa è successo, sicuramente non si può morire così, ma impariamo a non giudicare a prescindere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.