Sanità: dal 1° gennaio Centro mobile di rianimazione in Costiera Amalfitana

Stampa
Ambulanza_bloccata_Croce_BiancaSvolta sul piano della (ri)organizzazione della rete dell’emergenza in costiera amalfitana. Da domani, venerdì 1° gennaio 2016 sarà attivo, presso il punto di primo soccorso di Castiglione di Ravello  un Centro mobile di rianimazione con anestesista a bordo. Il servizio sarà effettuato dalla Croce Bianca.

Si tratta di uno sforzo notevole del manager Viggiani che non solo lascia intatti i servizi nel plesso di Castiglione di Ravello ma potenzia la rete dell’emergenza con il CMR. A Salerno il Centro Mobile di rianimazione in un anno ha effettuato 2000 interventi salvavita.

Nel centro mobile di rianimazione saranno trattati i casi di persone i cui parametri vitali sono instabili ed è necessario che vengano stabilizzate prima del trasferimento presso altre strutture.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.