Salerno: vetri distrutti dai botti, paura per padre e figlio

Stampa
mariconda_danni_botti_3Attimi di tensione in via delle Tofane a Mariconda poco dopo la mezzanotte. Ignoti hanno fatto esplodere una batteria di bombe carta rudimentali ad elevato potenziale. L’esplosione ha mandato in frantumi i vetri al primo ed al secondo piano del palazzo danneggiando anche alcune auto in sosta. Non si conoscono gli autori del getto. Una persona è rimasta ferita dalle schegge. L’uomo nel tentare di proteggere il figlio piccolo che aveva in braccio è caduto con la schiena a terra. Sul posto i volontari dell’Humanitas che hanno soccorso il malcapitato trasportato in ospedale per le cure del caso.

 

VIDEO

mariconda_danni_botti_1 mariconda_danni_botti_2

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E poi si lamentano che non hanno i soldi per le tasse o altro, però per sti strunzat e ten’n , fanno bene ad aumentare le tasse sui rifiuti, almeno così chi deve pulire è ben pagato. Che sciem!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.