Auto su corteo funebre, esce il terno giocato al Lotto

Stampa
funeraleLa vicenda dell’auto piombata su un corteo funebre a Curteri di Mercato San Severino con sei persone ferite, la bara rovesciata ed il dolore di una famiglia sconvolta dalla perdita di un congiunto fa registrare anche un aspetto parallelo al fatto di cronaca stesso. Visto il clamore suscitato dalla notizia in tanti hanno giocato i numeri proposti dagli appassionati del Lotto. Dei 4 numeri suggeriti ne sono usciti tre sulla ruota di Roma per un terno fortunato che ha permesso a tanti lettori di Salernonotizie di cominciare bene l’anno.  Sulla ruota di Roma sono stati estratti i numeri 4 (la bara), 14 (l’ubriaco) e 27 (il funerale maschile). Non è uscito, invece, il 90 (la paura)

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io ai vostri avevo aggiunto anche 17 … 🙂 si apre il 2016 con una bella quaterna su tutte, per fortuna avevo messo 8 euro sulla quaterna e 2 sulla quintina ….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.