Salernitana: pista spagnola per i granata, piace Juande

Stampa
spezia_salernitana_coppa_italia_2015-(8)In casa Salernitana torna d’attualità il nome dell’attaccante della Lazio Tounkara che in estate si era accasato a Crotone. Classe 96, prodotto del vivaio biancoceleste, essendo un under non andrebbe ad intaccare la lista dei 18. L’arrivo di Tounkarà potrebbe dare il via libera alla partenza di Eusepi che rientrerebbe a Benevento. Per l’attacco la Salernitana ha messo gli occhi anche su Ebagua del Como. Per la difesa è praticamente fatta per il 19enne del Sassuolo Fontanesi. Il Carpi spinge per uno scampio Sciudone – Lazzari. Il centrocampista emiliano potrebbe raggiungere i nuovi compagni già dopo la befana. Sempre per il centrocampo è spuntato il nome del 29enne Juande de Lo Spezia e con contratto fino al 2018. L’ex Betis rappresenta un valore aggiunto per la mediana ma non sarà facile vincere le resistenze dei liguri che si priverebbero più volentieri di Errasti, un altro mediano iberico. Anche lo Spezia vuole Sciaudone ed Errsasti rientrerenbbe nello scambio. Via Pestrin ed anche Milinkovic per il centrocampo i nomi sul taccuino sono ance quelli di Maiello, Romizi e Cascione.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ogni giorno un nome nuovo per poi leggere che i papabili si accasano altrove.è la storia che si ripete ad ogni sessione del calciomercato.se domani apertura della campagna trasferimenti non si depositano i primi contratti, beh le speranze per una salvezza tranquilla si affievoliranno notevolmente perchè il gap in classifica aumenterà ulteriormente. si aspetteranno i soliti saldi dell’ultima ora, come al solito. spero che non sia così, domani vedremo cosa succederà.

  • i giornalisti per vendere danno solo notizie infondate
    speriamo che quei calciatori che piacciono a Fabiani piaceranno anche ai tifosi che si aspettano atleti forti e pronti a giocare , basta attendere ex infortunati o gente che è rimasta ferma per mesi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.