Abbandonata in una pozza di sangue a Salerno, Franca ora sta bene ed è stata adottata

Stampa
cane_adottatoAdrian e Mirko sono i nuovi padroni di Franca un Rottweiler di due anni abbandonato proprio mentre stava male. Il cagnolino venne ritrovato seduto in una pozza di sangue provocato da una gastroenterite emorragica.

Un abbandono ripreso da un video ed ora nelle mani della magistratura dopo la denuncia di Antonella Centanni, presidente della Lega per la difesa del cane, sezione di Salerno.

La storia di Franca è una di quelle che fanno indignare. Non solo perché il suo è uno dei tanti casi di abbandoni che quotidianamente il canile di Salerno si trova a gestire.

Dopo tre mesi di cure, difficili e costose, la cagnolina è guartia e ha trovato casa.

Fonte La zampa.it (Lastampa).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ditemi chi è il padrone, gli faccio bere io la sua merda dopo avergliela fatta sputare fuori dalle vene……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.