LE FOTO DEL TRAGICO INCIDENTE
Salerno: schianto con la moto, muore 25enne di Torrione
Non ce l’ha fatta Andrea Cerbarano il 25enne di Torrione rimasto ferito la notte del 19 dicembre in un incidente stradale avvenuto nei pressi del fiume Irno a pochi passi dalla stazione. Il ragazzo era insieme ad un amico, F.M. di 24 anni quando per cause ancora in via di accertamento il loro scooter andò a sbattere contro un’auto in sosta. Secondo una prima ricostruzione, tutta da verificare, la moto Ducati Monster su cui viaggiavano i due giovani proveniva da Torrione quando andò ad impattare contro lo sportello sinistro di una Renault Clio che stava svoltando su via Santoro. Tra i primi a soccorrere i due giovani Carlo D’Amore della Croce Bianca che si trovava a passare di lì per caso. Poi il trasferimento in ospedale, l’intervento chirurgico, la lunga agonia per Andrea che lavorava presso un’agenzia interinale nei pressi della stazione. Oggi il cuore di Andrea ha smesso di battere.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
un saluto e rip
non la faccio a scrivere
ciao
Il tuo sorriso lo porterò per sempre nel mio cuore.
R.I.P.
caro Andrea eri amico di mio figlio, sei mio figlio
forza francesco combatti
SI CORRE TROPPO E SEMPRE IN MANIERA SCONSIDERATA …