Sbancato il Lotto con lo schianto al funerale, ora si ritenta la fortuna

Stampa
lotto_giocate_superenalottoVincite  record al Lotto per la combinazione di numeri legati al clamoroso incidente verificatosi nel giorno di Capodanno a Curteri di Mercato San Severino. L’estrazione del terno sulla ruota di Roma (4, 14 e 27) ha permesso a tanti scommettitori di portare a casa parecchi euro.

Le vincite più importanti si sono registrate nella Valle dell’Irno ma anche a Salerno città con tanti giocatori che avevano giocato la quaterna legata all’incidente. Dei quattro numeri suggeriti ne sono usciti soltanto tre e sulla ruota di Roma:  (4 la bara, 14 l’ubriaco, 27 il funerale maschile).

Nella combinazione di numeri estratti a Roma non è uscito il 90 (la paura),  ma il 50 (il pane) che poco centra con l’accaduto. E’ uscito però il 17, sempre sulla ruota di Roma (la disgrazia) inserito da qualche scommettitore nella quaterna dei numeri proposti e che ha fruttato una bella vincita.

Secondo le regole della cabala, ora i numeri suggeriti vanno giocati altre due volte. Eccoli: 4 (la bara), 14 (l’ubriaco)  27 (il funerale maschile) e 90 (la paura). A questi aggiungiamo anche il 17 (la disgrazia) per una cinquina da sogno.

Una nota di folklore che rende ancor più paradossale l’episodio verificatosi nel giorno di Capodanno a Mercato San Severino.  Rimane però il dramma che si è consumato sabato mattina a Curteri di San Severino, con le persone ferite durante il corteo funebre. E anche quello del giovane investitore, attualmente indagato per lesione colpose.

Per fortuna, le condizioni delle quattro persone investite, tra cui la vedova del defunto (ex ispettore di polizia), non sono gravi. L’episodio, in ogni caso, resta sotto la lente d’ingrandimento degli inquirenti che già in giornata potrebbero conoscere i risultati dei test tossicologici a cui era stato sottoposto il giovane alla guida dell’auto.

 

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.