Salerno: svaligiato negozio in pieno centro, indaga la Polizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
furto_negozioSvaligiato il negozio di abbigliamento “Planet” in via Paolo Volpe in pieno centro a Salerno. I ladri hanno forzato la saracinesca, disattivato i sistemi di sicurezza ed indisturbati hanno ripulito il locale portando via scarpe, maglioni, felpe ed altri capi di abbigliamento. I ladri hanno anche lasciato alcune buste piene di merce in quanto, l’auto usata presumibilmente per il furto, non riusciva più a contenere altra merce trafugata. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini del caso per risalire agli autori mentre il valore dei capi rubati è ancora da quantificare.

A scoprire il furto è stato il titolare del negozio all’apertura dell’attività commerciale. Le foto sono state pubblicate su facebook da Roberto Kajar che scrive: «Mi chiedo come sia possibile che un furto come questo avvenga in pieno centro, che i ladri possano agire per un ora indisturbati…tecnicamente potrebbe esserci il tempo di fare reati anche peggiori senza che nessuno se ne accorga. Ah dimenticavo, qui si intensificano i controlli solo quando ci scappa il morto, poi due settimane dopo di nuovo terzo mondo»

FOTO DA FACEBOOK

furto_negozio_salerno_2

furto_negozio_salerno_1 furto_negozio_salerno_3 furto_negozio_salerno_4 furto_negozio_salerno_5

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.