Trasporti. Solidarietà ad autista aggredito. In Anm costretti a lavorare con mezzi pericolos

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
autista-aggredito-a-napoli-anm“Piena solidarietà all’autista dell’Anm aggredito da una coppia che pretendeva di raggiungere il centro commerciale nonostante gli fosse stato detto che l’autobus era fuori uso” è stata espressa dal presidente del gruppo consiliare di Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e dal conduttore de La radiazza, Gianni Simioli, per i quali “le condizioni in cui sono costretti a lavorare i dipendenti dell’azienda di trasporto pubblico napoletana sono davvero pessime”.

 

“Proprio oggi, tra l’altro, ci è stato segnalato che tanti autobus che circolano per la città, in realtà, non dovrebbero essere in strada perché pericolosi come quello che ha un volante tenuto insieme addirittura con il nastro adesivo” hanno aggiunto Borrelli e Simioli per i quali “è inutile invitare i napoletani e chi frequenta Napoli a usare i mezzi pubblici se poi ci sono pochi autobus in giro e molti di quelli che ci sono sono anche pericolosi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.