Ritiro Salernitana: da Serino a Baronissi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salernitana_Cesena_2015_12_allenamentoI primi allenamenti del 2016 portano in dote qualche amara sorpresa per la Salernitana. Dopo la seduta nel ritiro di Serino, cominciato nella giornata di ieri, un altro difensore centrale si è ritrovato alle prese con qualche acciacco. Maurizio Lanzaro ha accusato un risentimento muscolare già alla ripresa della preparazione. Gli scatti dei fotografi autorizzati dalla società ieri hanno rivelato un campo non proprio in perfette condizioni e chissà che questo non possa aver influito in parte su questi primi acciacchi già emersi. Sta di fatto che la truppa granata per il secondo appuntamento della giornata di oggi ha preferito trasferirsi allo stadio Figliolia di Baronissi, per la seduta pomeridiana.

Martedì intanto, Torrente ha sperimentato già qualche soluzione, soprattutto difensiva, con Tuia presentatosi in discreta forma al primo giorno di allenamenti ed intezionato a riprendersi presto la maglia da titolare, probabilmente già al derby se Lanzaro sarà costretto a saltare. Prematuro ipotizzare già la formazione che sarà opposta all’Avellino nel derby del 16 gennaio ma a quanto pare da Serino arrivano le prime indicazioni sul sistema di gioco. A quanto pare si ripartità saggiamente dal 3-5-2 e questa rappresenta anche una traccia su cui sviluppare il calciomercato. Per gli interpreti del derby si dovrà attendere un po’ per avere le prime certezze. Le assenze scontate sono quelle degli squalificati Pestrin, Sciaudone e Rossi, anche se per questi ultimi due la società si sta muovendo per ridurre le giornate, in particolare al terzino che ne dovrebbe scontare altre tre, anche perchè il centrocampista è invece chiaramente in procinto di essere ceduto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Certo se aspettano Tuia siamo messi proprio male. Lo scorso anno faceva panchina in lega pro adesso titolare. Quante stronzate…

  2. DA QUALE TESTA E’USCITA,LA GENIALE IDEA DI ANDARE A FARE IL RITIRO A SERINO???? SIGNORI PARLIAMO A 8/10KM.DA AVELLINO!!!!! DAVVERO QUESTA DIRIGENZA SALERNITANA E’STRANA MA STRANA DAVVERO,UN ALTRO POCO ANDAVANO AD AVELLINO CENTRO!!! MENTRE A SALERNO NON FANNO ENTRARE I TIFOSI AGLI ALLENAMENTI!!!! MA CHIST’NU STANN’BUON!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.