Tragedia Pagani, sindaco Bottone: ”Un pensiero per queste premature scomparse”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salvatore_Bottone_Sindaco_PaganiAncora una giovane vita spezzata improvvisamente. E questa volta per un tragico incidente.

La città intera, ancora una volta – come accaduto per la scomparsa di Domenico Ungaro e di altri giovani paganesi – si stringe attorno ai genitori ed ai fratelli di Regina per la tragica e prematura scomparsa della giovane. Tantissime le persone – amici, parenti, ma anche semplici cittadini – che hanno voluto portare stamattina il loro ultimo saluto a Regina. Una ragazza semplice e piena di vita, di passione per lo sport, di amore per la propria famiglia. Una famiglia di brave persone, lavoratori e ottimi cittadini. E proprio l’amore per la sua famiglia l’ha riportata a Pagani per stare vicino alla madre malata.

Tragedie, quella di Regina, di Domenico e di tanti altri giovani, che lasciano il segno e che hanno generato nella città il desiderio di dimostrare vicinanza e affetto ai familiari che oggi vivono il grande dolore della perdita.

Un abbraccio alla famiglia di Regina che in questa tragedia ha perso tutto. Un ultimo saluto, questo dell’Amministrazione e dell’intera collettività, a due giovani fiori, ottimi esempi per la nostra città.

Lo scrive in una nota il sindaco di Pagani Salvatore Bottone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.