Coltivava marjuana in casa, arrestato 23enne salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
marjuana_piante_2Personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Mobile della Questura di Salerno, nella giornata di oggi, a conclusione di una specifica attività d’indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, è intervenuto in Via Mare Mediterraneo, strada che collega la litoranea col Comune di Pontecagnano – Faiano, e ha effettuato una perquisizione in un’abitazione e nel terreno agricolo di pertinenza.

I poliziotti, che tenevano sotto osservazione un giovane residente presso la suddetta abitazione sospettato di spacciare droga, hanno trovato e sequestrato 5 piante di marijuana, coltivate in una serra attrezzata con gli strumenti necessari, tra cui ventilatori e lampade.

Nel corso dell’operazione, gli agenti hanno anche sequestrato circa 300 grammi di marijuana già lavorata e pronta per essere suddivisa in dosi e spacciata, numerose foglie essiccate dello stesso tipo di pianta e vari oggetti idonei al taglio e confezionamento della droga.

Il giovane identificato per G. D. B., 23enne già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti di polizia, tra cui anche rapina aggravata, è stato pertanto tratto in arresto per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.