Febbre da derby, lunghe file a Salerno e in provincia traffico in tilt

Stampa
fila_biglietti_salernitanaPronti via e subito finiti i biglietti a disposizione per i tifosi granata. Alle 16 è scattata la prevendita degli 800 tagliandi polverizzati in pochissimo tempo. Ancor prima dello start lunghe file davanti alle rivendite autorizzate a Salerno e in provincia. Non sono mancati anche i momenti di caos con la viabilità rallentata per la presenza di numerose auto e moto parcheggiate in malo modo.

la prevendita è scattata oggi per i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara di Campionato Serie B ConTe.it Avellino –  Salernitana in programma Sabato 16 Gennaio alle ore 15. Il prezzo dei biglietti è di di € 15,00 + € 2,00 di diritti di prevendita.

I tagliandi per il Settore Ospiti potranno essere venduti solo a possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card della Salernitana. Si comunica inoltre che è vietata la vendita per altri settori dello Stadio diverso da quello riservato agli ospiti ai residenti nella provincia di Salerno.

Esauriti tutti i biglietti disponibili per i tifosi della Salernitana, la febbre da derby ha contagiato anche Avellino. Sold out i tagliandi di Curva Sud e Tribuna Terminio,  restano disponibili, presso il botteghino e presso i punti vendita del circuito,i biglietti della Tribuna Montevergine, centrale e laterale.

Si terrà oggi ad Avellino una nuova riunione del Gos per fare il punto sulle misure di sicurezza in vista del derby . Le due qusture sono in costante contatto per mettere a punto il piano di sicurezza che riguarda lo stadio ma anche le strade di accesso all’impianto.

Particolare attenzione sarà dedicata all’arteria autostradale che collega i due capoluoghi, lungo la quale si incammineranno in direzione Avellino i tifosi biancoverdi dell’Irno e dei principali comuni irpini di confine, Montoro, Solofra e Serino. Il rischio è che possano registrarsi incroci pericolosi da Fisciano verso l’Irpinia: la questura di Salerno inviterà i supporters granata ad aggregarsi alla carovana scortata. L’intera area adiacente allo stadio sarà off-limits al traffico sin dalla mattina. Prevista la chiusura anticipata del mercato che di solito si svolge di sabato.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I biglietti sono esauriti. Ringrazio tutti coloro che nelle stagione non sono mai stati presenti durante le trasferte e che per ragioni legate all’allestimento di pullman hanno fatto man bassa dei pochi biglietti disponibili.
    Io dopo tutte le trasferte affrontate quest’anno non potro’ esserci non esssendo riuscito a trovare un biglietto, sono rammaricato ma comunque contento perché tanto da La Spezia tutti questi pseudo ultras non ci saranno piu’ fino alla fine del campionato e coloro che veramente seguono la magica saranno come sempre, ed in pochi, a portare in alto il nome di Salerno, per l’Italia.
    Complimenti veramente.

  • prima dite che i biglietti sono polverizzati, poi che si possono acquistare fino a giorno 15…ma insomma sti bigliett ce stann o no?

  • Raffaele Ti lamenti tu…e chi invece e trentanni che la seguita dentro e fuori…ed ora nn puo’?…no ultras tesserato…nn ci avrete mai cm volete voi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.