Salerno: si oppone allo scippo e viene presa a pugni in faccia

Stampa
scippo_borsa2Si oppone allo scippo della borsa e viene prima strattonata e poi aggredita con pugni in pieno volto da due malviventi. E’ accaduto  ieri in via Dionisio Martino a Salerno. Una donna di 58 anni è finita in ospedale dopo essere stata pestata da due scippatori. La donna ha resistito ma uno dei due balordi è sceso dallo scooter è le ha sferrato un pugno in faccia. Sul posto una ambulanza del 118 che ha trasportato la donna al Ruggi che se l’è cavata con pochi giorni di prognosi ed i Carabinieri che indagano sull’accaduto. La borsa della malcapitata è stata trovata poco distante dal luogo dello scippo. I soldi, ovviamente, non c’erano più.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CHE CITTA’ SUPERCIVILE E SICURA, STRRRRRRRAOOOOORDINARIAMENTE TURISTICA E CIVILE … A MISURA D’UOMO !!!

  • Marcè ma dici sempre la stessa strunz…..
    dimmi una città nel mondo dove non ci sono scippi e rapine, anzi, qui da noi è oro, da altre parti per una borsa ti ammazzano, qui sono scippatori da 4 soldi che spesso vengono da fuori.
    Allora x renderla sicura sai che facciamo? Polizia ad ogni angolo di strada, telecamere ovunque, muro attorno la città.
    Almeno la città e pulita e pullula di vita, abbiamo un porto e navi da crociera, una metro (forse chiamarla metro è troppo).
    Purtroppo credo che tu non sia mai uscito da Salerno o dall’Italia, ma non sai che a Vienna, Parigi, Londra nelle periferie succede taaaaanto di peggio.

  • A misura d’uomo non lso, ma a misura di sciacalli…certamente !!

  • AD ASCOLTARE I PROCLAMI DELL’ex sindaco CONDANNATO, QUESTORE,CARABINIERI ect. SALERNO E’ UNA CITTA’ SICURA & VIVIBILE …!!! MA, SECONDO VOI COS’ALTRO POTEVANO PROCLAMARE ? IO VIVENDO IN PERIFERIA (nei pressi del Comando dei Vigili Urbani) NONOSTANTE UN EFFICIENTE IMPIANTO DI VIDEO SORVEGLIANZA, ALLE ORE 18:30 INSERISCO L’IMPIANTO DI ALLARME INTERNO ED ESTERNO ALL’ABITAZIONE . Salerno: raid nel centro storico, danneggiate una ventina di auto . Salerno, caccia all’uomo in centro, in azione elicottero dei Carabinieri . Svaligiato negozio in pieno centro a Salerno, la testimonianza del proprietario . TUTTE QUESTE NOTIZIE PRESE SUL Vs. SITO SONO STATE REALIZZATE IN UN SOLO GIORNO . UN GRAZIE AI SOPRA CITATI “funzionari & dirigenti delle FORZE D’ORDINE E NON SOLO”. NO CENSURA

  • Certo che chi commenta ha seri problemi… (ma proprio i ragionamento)
    Cose tristi che succedono in ogni parte del mondo e voi subito a criticare SALERNO… bha
    A MUNNEZZ STA A TUTT PART
    e voi che criticate SALERNO non siete meglio….
    Penso che se vi trovereste a vedere una situazione del genere scappereste come conigli…..

  • Quante caxxate che si buttano fuori ogni volta che “succede”qualcosa, ma che credete che le forze dell’ordine hanno la bacchetta magica o il sale pronto da mettere sulla coda di questi malviventi/bulli? E’ la gente che deve cambiare comportandosi semplicemente da persone civili denunciando e segnalando SEMPRE solo cosi’ , in parte, si possono combattere queste situazioni. Ma siccome ,siamo al “SUD” dove in genere, ce ne freghiamo di tutto e tutti ………….. avendo pero’ un comportamento civile e integerrimo da Roma in su’!!!

  • La povera donna urlava chiedendo aiuto, ringrazio il VIGLIACCO di turno, che non è intervenuto minimamente ! E voi continuate a parlare di stronzate e pettegolezzi !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.