In preda a raptus prende a fucilate i mobili di casa

Stampa
Carabinieri_notte_blitz

Riceve la notizia del pignoramento della sua casa ed in preda ad un raptus  inizia ad esplodere colpi di fucile, regolarmente detenuto,  nel salotto di casa sua, danneggiando i suoi stessi mobili.

Un raptus dettato da chiare difficoltà economiche e dallo sconforto, quello di un imprenditore dell’Avellinese, incensurato, che ha iniziato a sparare all’impazzata.

Ben quattordici colpi, quasi tutti finito contro la mobilia della sua abitazione. Uno, invece, è andato ad infrangersi contro la finestra di un vicino, spaccandola, e poi a conficcarsi in un armadio. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso. L’uomo è stato denunciato.

Le indagini, condotte dal capitano Rosario Basile., sono ancora in corso.I carabinieri non escludono alcuna ipotesi anche se, al momento, pare che l’uomo abbia potuto compiere  il folle gesto  per  ragioni economiche oppure per litigi in famiglia. E stato denunciato, in stato di libertà, per danneggiamento aggravato ed esplosione di colpi di arma da fuoco in luogo abitato

In queste ore impazzano anche i numeri al lotto per un episodio non clamoroso come quello di Curteri ma destinato comunque a far discutere. Ecco i numeri suggeriti da Salernonotizie: 22 (il pazzo),  15 (i colpi di fucile esplosi),  73 (il debitore pignorato) e 90 (la paura)

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.