Elezione dell’albero 2015: in corsa anche un pino di Roccapiemonte

Stampa
pino_roccapiemontePer il secondo anno e dopo la vittoria della scorsa edizione, Noocleo, grazie allo scatto realizzato da Vittorio Arenella e Domenico Molinari, si ripresentano ai nastri di partenza della competizione che vuole eleggere l’albero dell’anno 2015. Dunque, dopo il successo del Pino delle Canarie ora tocca al suo “amico di giardino” Pino domestico che ne ha viste di tutti i colori negli ultimi 300 anni di vita.

L’albero si trova all’interno dell’incantevole cornice di Villa Ravaschieri a Roccapiemonte, comune che vuole confermarsi tra i luoghi che conservano al meglio il patrimonio arboreo nazionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.