Morte Cerbarano: alla guida non c’era l’ex calciatore della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
incidente_stradale_corso_garibaldi_2Nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori sviluppo sull’incidente nel quale ha perso la vita Andrea Cerbarano. Al vaglio degli inquirenti la posizione di un ventincinquenne calciatore originario dell’avellinese che in passato ha militato nella Salernitana e che ora è tesserato per una compagine di Legapro.

incidente_stradale_corso_garibaldi_3Rispetto alle prime notizie pubblicate da Metropolis l’ex calciatore della Salernitana era nella Renault Clio coinvolta nello schianto con la Ducati Monster di Cerbarano ma non era lui alla guida. Da rilevare che gli occupanti della Reanult Clio si sono fermati a prestare i primi soccorsi insieme a un operatore della Croce Bianca fuori servizio. Se l’ipotesi investigativa fosse supportata da successivi riscontri il conducente della Clio coinvolta nell’incidente rischierebbe l’accusa di omicidio colposo, che potrebbe essere duplice dal momento che l’altro ragazzo che quella sera viaggiava in sella con Andrea, F. M., è tutt’ora ricoverato al “Ruggi” in condizioni disperate.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.