Redazionale: Da Montella Prisma Arredo la nuova area materassi

Stampa
foto-area-montella-1Maggiore attenzione agli aspetti salutistici e del benessere, ritmi crescenti della vita e conseguente accrescimento del bisogno di dormire bene, ampia disponibilità di informazioni: sono questi alcuni dei fattori che hanno determinato la maggiore attenzione – cresciuta smisuratamente rispetto ad una decina di anni fa  – sul prodotto materasso e sull’importanza di un buon riposo.

Il risultato è un cliente sempre più attento, informato ed esigente nell’acquisto del materasso.

Da prodotto di semplice completamento rispetto all’acquisto della camera da letto oggi il materasso è diventato un oggetto primario al quale dedicare attenzione, tempo e budget. Sia in caso di primo acquisto che di sostituzione, al materasso viene dedicato uno specifico processo d’acquisto, anche separato e autonomo rispetto all’acquisto della camera da letto.

Il problema è che con l’aumentare dei bisogni è cresciuto anche il numero di prodotti e varianti di materiali che ha dato luogo ad una varietà di soluzioni che spesso disorienta il cliente.

foto-area-montella-2Per soddisfare al meglio queste nuove esigenze di consumo e appagare il bisogno crescente di informazioni sul tema, Montella Prisma Arredo a Bellizzi  ha potenziato la sua area materassi puntando su tre fattori: personale di vendita preparato, assortimento ampio e di qualità, ampliamento dell’area materassi.

Spesso sentiamo parlare di Molle Insacchettate, di Lattice, di Memory ecc ma come può un consumatore non esperto di materassi, orientarsi in questa giungla di termini e tecnologie? L’unico modo è quello di lasciarsi guidare da personale esperto.

Gli addetti alla vendita Montella Prisma Arredo sono continuamente formati e aggiornati sulle nuove soluzioni e sui nuovi prodotti, al fine di effettuare non una mera vendita, ma una vera e propria consulenza, in cui in base alle esigenze del cliente – es. dolore alla schiena, bisogno di comfort, allergia alla polvere, formicolio notturno, ecc – o alle sue abitudini di riposo, possano indirizzarne la scelta verso i prodotti che rispondano al meglio alle sue esigenze e caratteristiche fisiche.

Rispetto all’assortimento, è stata fatta una selezione accurata e di primo ordine, ricercando prodotti di qualità, innovativi, sicuri e garantiti nelle loro prestazioni funzionali.

In tal senso, fattore chiave risulta essere la stretta collaborazione con Buoninfante Materassi (con sede e stabilimento a Bellizzi), primaria azienda a livello nazionale e internazionale, da 40 anni operante nel settore della produzione dei materassi, che fa della competenza e dell’innovazione di prodotto, del made in Italy e della competitività dei suoi prezzi –  ottenuta grazie all’efficienza dei suoi processi industriali – i suoi cavalli di battaglia.

Una di queste innovazioni, ad esempio, consente di acquistare da Montella Prisma Arredo materassi arrotolati e sottovuoto anche a molle indipendenti con memory, e portarli via autonomamente e immediatamente all’atto dell’acquisto, senza alcun problema di trasporto dal punto vendita alla vostra abitazione!

 

Infine, l’area di vendita. Gli esperti del settore consigliano sempre di provare il materasso nel punto vendita per poter avvertire sensazioni immediate e comprendere le differenze tra le varie tipologie di prodotti. Per questo è stata realizzata un’area materassi ampia e fornita, nella quale sono esposti modelli differenziati e adattabili a tutte le esigenze di riposo e a tutti i budget di spesa. Ciascuno dei prodotti, infatti, presenta un altissimo rapporto qualità / prezzo, fornendo una convenienza impareggiabile rispetto ai prodotti di marca di pari caratteristiche, sia che si voglia acquistare un prodotto più basic, sia che ci si voglia orientare verso prodotti più innovativi.

 

Vieni da Montella Prisma Arredo, in via Roma 67 a Bellizzi e lasciati consigliare…dormirai bene e vivrai meglio!

(*redazionale)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.