Salerno: allarme bomba al tribunale, palazzo evacuato

Stampa
tribunale_allarme_bomba_salernoAllarme bomba al tribunale di Salerno. Intorno alle 10 gli uffici sono stati evacuati in seguito ad una telefonata anonima giunta in lingua non comprensibile, che segnalava la presenza di un ordigno all’interno del palazzo di Giustizia la cui esplosione era fissata per le ore 12. Interrotte le udienze e le attività con l’immediata attivazione del piano di sicurezza ed evacuazione: tutto il personale giudiziario è stato fatto uscire dai locali, dove si sono svolti gli accertamenti del caso da parte delle forze dell’ordine giunte sul posto. Paura però anche per la confinante scuola elementare “Vicinanza”: anche i bambini e il personale docente sono stati fatti evacuare così come il tratto del corso Vittorio Emanuele alle spalle del Tribunale è stato chiuso al transito pedonale. Dipendenti del palazzo di giustizia, Bambini e docenti della scuola hanno aspettato sotto la pioggia prima di poter rientrare in classe.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma è mai possibile che le forze dell’ ordine non riescano a prendere questo o questi imbecilli che ad intervalli di tempo più o meno regolari arrecano tanti danni alla comunità sconvolgendo udienze di tribunale e quant’altro e creando danno a tante famiglie che sono costrette a correre a scuola per prendere i loro figli. Non è che le forze dell’ordine si debbano dare una mossa e magari qualche giudice provvedere ad attivare indagini, o anche il sindaco possa sollecitare chi di dovere?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.