I tifosi incitano i granata, allenamento a porte aperte prima del derby [VIDEO]

Stampa
Tifosi_Arechi_Salernitana_1E’ ripresa questa mattina allo Stadio “Arechi” la preparazione della Salernitana in vista del derby di sabato contro l’Avellino. Gli uomini di Vincenzo Torrente hanno svolto una sgambatura in famiglia contro la formazione Primavera terminata con il risultato di 12 a 0. Alessandro Bernardini, Raffaele Schiavi e Alessandro Tuia hanno svolto lavoro atletico differenziato. La seduta si è tenuta a porte aperte e sugli spalti erano presenti alcune oltre un centinaio di tifosi che hanno incitato a più riprese la compagnie granata. I supporters granata che saranno presenti in 800 al Partenio, sono già il clima derby intonando cori e sfottò indirizzati ai cugini irpini. Presente, a bordo campo, anche Maurizio Lanzaro: il difensore non ha preso parte all’allenamento perché prossimo al trasferimento in prestito alla Casertana. A lui i tifosi hanno dedicato cori invitandolo a restare alla Salernitana. Curiosità per i volti nuovi in casa granata che vediamo nelle foto (Ronaldo, Ceccarelli e Bagadur) in ordine di sequenza.

I TIFOSI INCITANO LANZARO A RESTARE IN GRANATA

Tifosi_Arechi_Salernitana__2_Lanzaro Tifosi_Arechi_Salernitana__4_Allenamento Tifosi_Arechi_Salernitana__3_Allenamento Tifosi_Arechi_Salernitana__5_Allenamento

 

 

 
RONALDO, CECCARELLI E BAGADUR
Ronaldo_Allenamento Ceccarelli_Allenamento Bagadur_Allenamento

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ringraziate la tessera del tifoso…ah dimenticavo x gli amici avellinesi quelli che verranno ad avellino sn semplici tifosi quindi nn vi agitate troppo…SALERNO ULTRAS NN E. TESSERATA…(se poi vi appellate al gruppo di piccoli fans tesserato…per noi sn tanti palummella…e da decenni ne abbiam preso le distanze!…Prima o poi ci riincontreremo e “torneremo a cercarvi x potervi salutare a modo ns cm i ns avi ci hanno insegnato!…beee beee beee beee beee beee beee beee beew

  • Ma vi rendete conto che questa canzone l’abbiamo inventata noi e voi l’avete riadattata? Ma davvero siete così ridicoli e non sapete inventarne una voi? Noi, quella originale, quasi non la cantiamo più perché sono passati 30 anni, se non più…Ne abbiamo scritte un’altra decina, intanto…:)

    “In un mare di mariuoli
    tu ci trovi dei pisciaiuoli
    dalla puzza che è da lontano
    tu ti accorgi che è un salernitano
    Ad Avellino questo si sa
    salernitano che ci vuoi far
    se la natura questo ti da’
    tu di pesce devi puzzar”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.