Mercato S.Severino: convegno su “La campagna mediatica contro le vaccinazioni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
provette_analisi“La campagna mediatica contro le vaccinazioni: contesto, rischi e contromisure”: è questo il tema del convegno organizzato dal Lions Club cittadino, che si terrà presso il Palazzo Vanvitelliano, il 15 Gennaio alle ore 16,00”. Lo dice il Vice sindaco, nonché Assessore alle Politiche Sociali Angelo Zampoli. “E’ un tema di grande attualità questo scelto dai Clubs Lions della IV Circoscrizione” – precisa il Vice Sindaco – “un argomento ampiamente dibattuto e che ancora è motivo di incertezze e interrogativi. Il convegno, pertanto, rappresenta un’occasione propizia per mettere a confronto i diversi punti di vista e fare chiarezza su un argomento importante e di comune interesse”.

“L’iniziativa, patrocinata dall’Università degli Studi di Salerno e dall’ASL” –aggiunge Angelo Zampoli –“si avvale, come ha annunziato la presidente del Club, Linda Scarano, del contributo di Pietro Vajro, titolare della Cattedra di Pediatria dell’Università di Salerno, di Chiara Ronga, dirigente medico del Servizio di Epidemiologia dell’ASL di Salerno, di Gigliola Rubolino, tossicologa forense dell’ospedale di Castellammare di Stabia e di Giulio Tarro, primario emerito di Virologia, nomination al Nobel per la Medicina e Fisiologia 2015. Al convegno, che sarà moderato dal cardiologo Tommaso Di Napoli e introdotto da Marina Cimmino, responsabile circoscrizionale del service, porteranno i saluti di rito il sindaco Giovanni Romano, il responsabile del Distretto Sanitario n. 67, Mario Forlenza e il presidente della IV Circoscrizione Nicola Bellucci. Le conclusioni saranno tratte da Francesco Capobianco, Secondo Vice Governatore del Distretto 108YA”.

“Un ringraziamento” –conclude Zampoli – “al presidente del Lions Club di Mercato S. Severino per l’iniziativa che vedrà riuniti nella sede municipale del Palazzo Vanvitelliano i Club Lions: “San Valentino Sarnica Gens”, “Nocera ed Agro”, “Cava de’ Tirreni Vietri”, “Salerno Arechi”, “Salerno Duomo” ed “Eboli Battipaglia Host” per dibattere un tema di grande interesse e attualità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.