Milinkovic al veleno su Il Mattino:  “Cacciato perché ho detto no”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Salernitana_Novara_21_Milinkovic«Mi è stato proposto di andare in prestito in Lega Pro. Ho detto alla società che non avevo alcuna intenzione andareci  poiché credo di aver  fatto bene fin qui e non vedevo il motivo di scendere di categoria. Mi è stato riferito, allora, che alla Salernitana non c’era più spazio.

Il direttore Fabiani è stato chiaro e mi ha detto che se fossi rimasto a Salerno non avrei più giocato». A dirlo l’esterno d’attacco Milinkovic al quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Il calciatore ha rescisso il contratto con il club granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. oggettivamente questa volta non si può dare torto a Fabiani.
    Milinkovic è scarso per la serie B
    Forse avevano sbagliato a prenderlo questa estate, ma ora hanno fatto bene a mandarlo via

  2. in realtà io penso che Milinkovic ha qualità…l’avrei visto bene in un ruolo diverso…magari in un 352 diciamo alla Hamsik per capirci…vabbè ma tanto siamo coperti a centrocampo abbiamo molti piedi buoni AHAHHAHAAHAHAHHAHA

  3. in lega Pro giocano Gori, Calil, Negro… non vedo perchè non possa giocarci tu

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.