Derby blindato tra Avellino e Salernitana, impiegati 200 uomini per la sicurezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
cellerini_salerno_scontriSarà un derby blindato Avellino-Salernitana in programma sabato alle 15 allo stadio “Partenio-Lombardi”. Nel corso della riunione tecnica, coordinata dal vice questore vicario di Avellino, Massimo Modeo, alla quale hanno partecipato anche i responsabili delle forze dell’ordine di Salerno, è stato deciso l’impiego di 200 uomini, dei vari corpi, che vigileranno nella zona dello stadio e sui percorsi alternativi delle due tifoserie.

In particolare, gli 800 tifosi salernitani, che raggiungeranno Avellino con bus e auto private, saranno presi in carico sul raccordo autostradale a Fisciano  e da qui scortati fino allo stadio. Ai tifosi dell’Avellino viene consigliato di raggiungere l’impianto sportivo entro le ore 14. “Gli incidenti – ha affermato il questore di Avellino, Maurizio Ficarra – non si possono escludere a priori, ma da quanto sappiamo non si registrano segnali di criticità tra le due tifoserie”.

Saranno oltre 200 gli uomini dei vari corpi impegnati per l’evento a presidio della zona stadio e del percorso che seguiranno i sostenitori granata, scortati a partire da Fisciano fino a un altro checkpoint in corrispondenza della zona industriale, previsto a scopo di prefiltraggio. Il mercato chiude alle 12. I cancelli dello stadio saranno aperti a partire dalle 13. Definiti anche i percorsi per la tifoseria biancoverde.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.