Salerno: crolla tratto del Lungomare, area a rischio

Stampa
lungomare_mareggiata_torrione_2Le violenti mareggiate di questi giorni hanno determinato il crollo di un muretto nei giardinetti pubblici del Lungomare a Torrione.

lungomare_mareggiata_torrione_1Le onde hanno strappato l’asfalto come fosse cartapesta provocando danni in più punti del muretto che divide il lungomare Tafuri dalla spiaggia situata a pochi metri dell’ex Ostello della Gioventù. L’area è transennata da diversi giorni. Sono in corso lavori di messa in sicurezza e consolidamento. L’area è a rischio crollo perché vi sarebbe una molto profonda. Sul posto sono giunti questa mattina i tecnici dell’ufficio pubblica incolumità del Comune che hanno transennato la zona.

VIDEO

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Veramente la situazione è così da una settimana e la zona è stara transennata 5 gg fa.

  • Perchè de luca fa agitare il mare dovrebbe farlo stare calmo e raccontargli una favoletta prima di andare a dormire. È tutta colpa sua!!!

  • Ho scritto diverse volte di questo lungomare così negletto e abbandonato, di serie B, eppure basterebbero molto meno soldi di Piazza della Libertà per renderlo bello, magari con solarium come per S. Teresa, allargare il Parco giochi per bambini, obbligare gli stabilimenti balneari a togliere recinzioni e inferriate e rendere accessibili le spiagge in inverno, uniformare e allargare la passeggiata, dotarla di un arredo degno di questo nome.. Quante belle cose se ci fosse la voglia di farle..ciao

  • Al di la delle battutelle che fa’ qualcuno,E’ palese,che si fanno solo opere grosse di interesse mediatico e economico,che poi si lasciano al degrado,il piccolo o medio intervento sembra non hanno possibilità di spesa e quindi non interessa.Poi luogo comune,”ma che ci frega”…….Se poi di queste mancanze di sicurezza ne paghiamo personalmente le pene,solo allora nel nostro privato,da soli,vogliamo fare battaglie contro i Mulini a vento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.