Giovane ingegnere di Pisciotta muore a Malta in un incidente

Stampa
palumbo-malta-cantiereIncidente sul lavoro questa mattina alle 10 presso uno dei due cantieri maltesi della Palumbo S.p.A. Un ingegnere di origini cilentane, Aniello Fariello di 28 anni, è morto dopo esser stato colpito da una bitta staccatasi da un pontile. Sul caso è stata aperta una inchiesta. A darne notizia l’edizione on line del quotidiano La Coittà.  Il giovane, che lavorava nel campo navale, era originario di Pisciotta e da poco meno di un mese era impiegato nella fabbrica italiana. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che ad uccidere il giovane ingegnere sia stato un rullo di un meccanismo di attracco che si è improvvisamente staccato colpendolo alla testa.

IN UNA NOTA IL CORDOGLIO DELLA MACTT ONG MALTESE. La Mactt  Mediterranean Accademy of Culture, Tourism and Trade, ong di diritto maltese ed operante con diverse attività associative anche in Italia ha inteso esprimere cordoglio alla famiglia del giovane ingegnere  navale italiano Aniello Fariello deceduto a Malta a seguito di un incidente sul lavoro. Sergio Passariello, Presidente della Mactt e Agostino Ingenito responsabile relazioni esterne per l’Italia della Macct esprimono vicinanza alla famiglia dell’ingegnere navale di origini salernitane e alla comunità di Pisciotta per il grave lutto. Assicurano disponibilità e sostegno alla famiglia per eventuali necessità sull’isola di Malta e per rapporti diplomatici.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.