Scafati: Fondi PAC Infanzia, in arrivo all’Ambito S1 più di 3 milioni di euro

Stampa
asilo_nido_bambiniIl Coordinamento del PdZ S1 informa il Comune di Scafati che il Ministero degli Interni ha approvato il Programma Nazionale Servizi di cura all’infanzia e che all’Ambito S1 sono stati assegnati euro 3.247.447,03, per i servizi di prima infanzia (0-36 mesi) quali: estensione dei servizi di nido e micro-nido a titolarità pubblica; ampliamento dei servizi di nido e micro-nido a titolarità pubblica;mantenimento degli attuali livelli di servizio dei servizi di nido e micro- nido a titolarità pubblica; avvio o ampliamento di servizi integrativi di carattere socioeducativo e costruzione di nuove strutture o ristrutturazione/adeguamento di strutture esistenti per servizi di nido e micro-nido.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Questi risultati sono la dimostrazione che al di là delle polemiche e degli attacchi il Piano di Zona S1coordinato dalla dott.ssa Di Somma continua a raggiungere risultati importanti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.