Apple: De Luca, grande opportunità per Napoli

Stampa
Apple_Chip”Si tratta di una grande opportunità per la città, di un investimento significativo, in un tipo d’industria avanzata che potrà portare a Napoli 600 posti di lavoro”. Così il presidente della Giunta regionale della Campania Vincenzo De Luca, ha risposto ai giornalisti sull’annuncio del premier Renzi dell’apertura di un centro Apple a Napoli. ”Si tratta – ha aggiunto De Luca – di un altro intervento significativo del governo”.

”A questo investimento di grande rilievo – ha detto il presidente della giunta regionale campana – stavano lavorando da tempo il governo e l’istituto per il commercio estero. Si tratta di posti lavoro creati nel campo più moderno delle attività lavorative. E’ un risultato straordinario – ha concluso De Luca – che conferma l’impegno del governo per la Campania. Dopo Terra dei fuochi, Bagnoli, Pompei e la Reggia di Caserta ora viene l’occupazione. Mi pare che stiamo facendo un buon lavoro”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.