Roccapiemonte: in tasca con cocaina e soldi, arrestato pusher 28enne

Stampa
CARABINIERI_ARRESTO_MANETTENella serata di mercoledì a Roccapiemonte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino (SA) hanno tratto in arresto un disoccupato 28enne del luogo, incensurato, che, dopo la perquisizione, è stato trovato in possesso di circa quattro grammi di cocaina suddivisi in dosi e settecentocinquanta euro ritenuti provento dello spaccio, che sono stati sequestrati. L’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Inoltre diversi giovani sono stati segnalati quali assuntori poiché trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti, mentre un automobilista di 24 anni è stato denunciato perché si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti finalizzati a verificare se stesse guidando sotto l’effetto di droghe.  La patente di guida è stata ritirata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.