Vicenda Soget: il punto della situazione in un incontro nella sede de La Nostra Libertà

Stampa

la_nostra_libertà_cammarota_3Venerdì 22 gennaio 2016, alle ore 11,00, nella sede dell’associazione La Nostra Libertà in via Lucio Petrone 69, si terrà una conferenza stampa sulla vicenda Soget in cui verrà fatto il punto della situazione delle consulenze in corso e saranno comunicate le prossime iniziative giudiziarie e istituzionali. Parteciperanno alla conferenza stampa, oltre ai consulenti legali e fiscali de La Nostra Libertà, liberi professionisti, cittadini, nonchè le associazioni dei consumatori, tra cui il Codacons con l’avv. Matteo Marchetti, l’Adiconsum con il Dr. Antonio Galatro, il Movimento a Difesa del Cittadino con l’avv. Carlo Pirfo, l’Unione Nazionale consumatori con il dr. Raffaele Sepe, e altri.

Avv. Antonio Cammarota

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sicuramente sarà un importante momento di contestazione contro i soprusi dei diritti di tutti noi contribuenti, violati da una società (Soget) che, con il benestare dell assessore al bilancio, ha realizzato una vera e propria mattanza contra legem verso tutti noi cittadini.
    Ciò che mi fa strano è che nessuno dei consiglieri comunali dell opposizione, legali e consulenti vari approntino una serie di modelli, fac simile di ricorsi, mettendoli on line a disposizione di tutti noi tartassati per far sì che possiamo adire ai ricorsi nelle giuste ed opportune sedi. QUESTO È DIFENDERE I DIRITTI DEI CONCITTADINI, ALTRO RESTA SOLO UNA STERILE VETRINA DI PROPAGANDA POLITICA.

  • I debiti di tutti i soldi mal spesi partono da Vincenzo De Luca, e finiscono con questo assurdo tentativo di far cassa con Soget. Eliminare il male alla radice, i De Luca via dalla Campania insieme ai giornalisti compiacenti.

  • Si chiedesse finalmente conto perché la ex Tarsu ora Tari a Salerno ha raggiunto importi stratosferici in netta e paradossale controtendenza rispetto a quello che garantiva De Luca quando abbiamo incominciato a conferire i rifiuti in maniera differenziata.

  • Amici mi hanno parlato molto bene della vostra iniziativa. Sono passato oggi da voi ma c’era tantissima gente. E’ possibile prendere un appuntamento per verificare le mie cartelle? Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.