Dieci euro per una dose di droga, arrestato spacciatore 37enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Spaccio_di_droga_scambioNella serata di ieri, a Battipaglia, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto il cittadino extracomunitario Said HAMOUDA, 37enne del Marocco, residente ad Eboli, in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, nel corso di un servizio dedicato espletato in località Lido Lago di Battipaglia, hanno bloccato l’uomo subito dopo aver ceduto, dietro pagamento della somma di 10,00 euro, una dose di hashish, del peso di 3 grammi circa, al conducente di una FIAT Punto, risultata poi condotta da un giovane battipagliese di 23 anni.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare, in attesa di giudizio con rito direttissimo disposto per la mattinata odierna, mentre il giovane è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno quale assuntore di sostanze stupefacenti.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. vi rendete conto che a napoli ci sono “sistemi” dove vendono Troca
    h24 7 giorni su 7.
    vendere notizie e poo scrivere in nome per intero,solo perchè è un cittadino extracomunitario. sicuramente mi censurerete ma leggendo fatevi un analisi di coscienza vendinotizie!
    sicuramente siete parte attiva in questa situazione di merda cari redattori.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.