Ruba gasolio per autotrazione ma si imbatte in un posto di blocco e scappa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Carabinieri_posto_blocco_notteIn nottata, alle ore 04:30 circa, a Battipaglia, in zona rurale, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, nel corso di un servizio finalizzato a contrastare il crimine diffuso e, nello specifico, i furti in abitazione e presso le aziende agricole, si sono posti all’inseguimento di una FIAT Uno, il cui conducente, non ottemperando all’alt intimatogli dai Carabinieri, si era dato alla fuga, abbandonando successivamente il veicolo, unitamente agli occupanti, una volta giunto in area contraddistinta da fitta vegetazione e dileguandosi, a piedi, per la pineta circostante.

L’immediata ispezione dell’auto, risultata asportata, il 16 gennaio scorso, a Castel San Lorenzo, ha permesso di rinvenire otto taniche in plastica, contenenti 250 litri di gasolio per autotrazione.

Il carburante è stato sottoposto a sequestro per stabilirne la provenienza, mentre l’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.