La Salernitana vince, ma la curva contesta aspramente Lotito

Stampa
Salernitana_Brescia_4_striscioneNonostante la vittoria bella e convincente all’Arechi sul Brescia per 3-0 i tifosi della curva sud (impeccabili per sostegno durante tutti i 90 minuti) a fine gara quando Lotito si è diretto sotto la curva stessa i tifosi hanno contestato vivamente il patron granata. Fischi e improperi per una campagna acquisti estiva troppo improvvisata e una gestione del gruppo quanto mai approssimativa. Lotito sembra abbia risposte per le rime ai tifosi più esagitati che gli hanno urlato di tutto oltre che lanciato qualche oggetto contro. Il patron si è poi diretto nervosamente nel sottopassaggio mentre i tifosi urlavano “Meritiamo di più”. Qualche tifoso ha poi chiesto di Fabiani e del suo intervento sul mercato e Lotito sembra abbia risposto: ”Il mercato lo faccio io”.

VIDEO LOTITO

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Premetto che la salernitana sicuramente si salva Lotito farà di tutto che ciò accada.
    Credo che non sia corretto trattare in questo modo Lotito, quattro anni fa dove eravamo? e senza di lui il calcio a salerno finiva definitivamente. Quindi facciamo critica ma che sia costruttiva e senza offendere. Forza salernitana.

  • Agro 081…ma ancora parli?Ma a nocellin esist ancor?Siamo e saremo il vostro tormento x l’eternità…ata muri pazz…

  • E come è bell a esser pisciaiuol pisciaiuol pisciaiuol, e come è bell a esser pisciaiuol pisciaiuol pisciaiuol !!!

  • Lasciate stare agro 089, volete capì che non è Agro 081, è fiero di essere SAlernitano, vi immaginate la curva Nord, con i tifosi lella parte Nord di Salerno, Cava Nocera Pagani Angri e Scafati, saremmo stati la tifoseria n. 1 in Italia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.