Roscia (Forza Silvio) appello all’on. Carfagna: “Fare chiarezza sui temi della famiglia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mara_Carfagna_intervista“Occorre una parola chiara e netta sui temi della famiglia. Sulla questione diritti civili e della persona è impensabile che Forza Italia non riesca ad avere una linea chiara. Il danno maggiore che Forza Italia sta subendo in questi giorni paradossalmente non è dato dal fatto che si sostengano le adozioni gay piuttosto che la famiglia naturale, di per sè già un controsenso”. Questo quanto dichiarato in una nota da Antonio Roscia, presidente del Club Forza Silvio di Salerno.

“Il vero danno è dato dal fatto che si è altalenanti nelle posizioni, contraddittori e mutevoli nelle dichiarazioni pubbliche che creano sconcerto nel nostro elettorato. E’ necessario uscire fuori dal rumoroso silenzio che circonda questi temi infrangendo il timore di affrontarli solo perchè magari si ha paura di inimicarsi questo o quella all’interno del partito (e lo dice uno che non ha di questi problemi)”.

“In Forza Italia abbiamo una Carta dei Valori che recita “noi pensiamo che la famiglia sia il nucleo fondamentale della nostra società… che non può essere sostituita da altre figure sociali…Proponiamo una società basata sui valori liberali e cristiani, sulla famiglia naturale fondata sul matrimonio, formata dall’unione di un uomo e di una donna, nella quale far nascere,crescere ed educare i figli…La sinistra fa politiche che distruggono la famiglia, e che non rispettano i valori morali del popolo italiano, i valori della nostra tradizione” e personalmente io mi attengo rigorosamente a questo credo laico non ritenendo che, dietro il paravento della libertà di coscienza, si possa partiticamente avere un atteggiamento indifferente o relativistico.

Siamo Forza Italia, non la succursale del partito radicale – continua Roscia – . Per questo, ritengo auspicabile ed illuminante che l’on. Mara Carfagna, responsabile Diritti Civili e Diritti Umani di Forza Italia e peraltro Presidente della Associazione Diritti in Cammino, dunque grande esperta in tema di diritti della persona, chiarisca in maniera univoca la posizione ufficiale di Forza Italia sui temi per i quali è stata chiamata ad essere la responsabile nazionale, indicando a noi tutti la strada da seguire, allontanando tentennamenti e contraddizioni. Abbiamo piena fiducia nell’on.Carfagna ed a lei guardiamo con immutato rispetto e perfetta considerazione”.

Antonio Roscia – Presidente Club Forza Silvio di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.