A Salerno d’inverno si va al… mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
spiaggia-di-Santa-Teresa_pomeriggio_2Complice il sole e temperature più gradevoli rispetto a qualche giorno fa la domenica dei salernitani sta cambiando cliché. Prima il Lungomare cittadino la faceva da padrone: era l’abituale punto di ritrovo di tanti salernitani, soprattutto famiglie che volevano trascorrere qualche ora di relax all’aperto e vicino al mare. Adesso le abitudini sono state cambiate dal solarium della spiaggia di Santa Teresa. Una vera e propria attrazione dove oltre a godere del clima e del paesaggio c’è la possibilità di ballare e divertirsi  a suon di musica ma anche leggere in tutta tranquillità un buon libro mentre ci si fa riscaldare dai raggi del sole in riva al mare.

(Foto da facebook)

spiaggia-di-Santa-Teresa_pomeriggio_4

spiaggia-di-Santa-Teresa_pomeriggio

spiaggia-di-Santa-Teresa_pomeriggio_3

 

 

 

 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Che se ti sposti 10 metri la lungomare e uno schifo
    Parlate di questi 50 metri come chissa che fosse
    Parlate dei bagni pubblici che pernutilizzarli ci vuole un coraggio da leone, delle aiuole dissestate dei cestini che nin ci sono panchine fatiscenti, topi dappertutto soprattutto sotto gli scogli di fronte all ex imbarcadero. Smettetela con la propaganda elettorale igni tanto pensate a Salerno
    Per piacere non censurare grazie siamo stufi di pennivendoli e giornalai assoldati dal potere

  2. X Peccato
    State soffrendo .sono 20 anni e piu’ che mangiate pane e veleno ,avete il fegato che sta scoppiando.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.