Armato di pistola rapina bar in pieno centro, è allarme sicurezza

Stampa
movida_salernoRapina nella movida salernitana tra sabato e domenica notte. Intorno alle 4.30 del mattino un uomo armato e con il volto coperto ha fatto irruzione all’interno del Baccanalia e si è fatto consegnare l’incasso da chi era in quel momento dietro il bancone. E’ l’ennesima rapina ai danni di commercianti salernitani in una settimana caratterizzata da numerosi episodi del genere.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • COME DICEVO POC’ANZI… SALERNO, CITTA’ TURISTICA STRRRRRRAOOOORDINARIAMENTE SICURAAAAA…….

  • Salve, avrei intenzione di andarmene da questa città che voi schifate… cortesemente mi dite quale città italiana o straniera è sicura?
    … ma andate a fanculo tutti… (non censurate per favore)

  • inutile girarci intorno…occorre certezza della pena, presidio del territorio quanto più accurato è possibile e poi…in casa nostra, extracomunitari, cittadini europei, italiani : siamo disposti ad accettare tutti, a condizione che vivano nel rispetto delle nostre leggi e che vengano per lavorare…

    …pertanto, ne consegue che se il lavoro manca prima per i cittadini di Salerno, possono cortesemente evitare di vagare per la nostra intera provincia…

    …tutto il resto è mera ipocrisia…abbiamo, infatti, la necessità di rialzarci prima noi e,poi, resta evidente che se c’è anche per gli altri, siano i benvenuti…al momento, è inutile illudersi questo non è possibile

  • Io non parlo di città insicura ma dell’Italia in generale.Io non schifo Salerno,ci mancherebbe.

  • Antonio,evidentemente non sei mai stato altrove se non oltre il tuo pianerottolo.Cose spiacevoli accadono ovunque,questo è ovvio,con la frequenza con cui accadono qui da noi non credo proprio,basta che cerchi su google e vedrai che i reati denunciati (DENUNCIATI,quindi non vengono presi in considerazione quelli per cui per tanti motivi non viene fatta denuncia perché considerati inutile) sono più alti al sud che al nord,più alti in campania che in regioni settentrionali,unica nota positiva Salerno i Campania ne ha meno di Napoli.Basta che scorri l’elenco e vedrai che di città più sicure ce ne sono almeno un centinaio in italia

    Mario

  • gira troppa droga a salerno, questa è la verità. la droga costa e si fa di tutto per comprarla, vergogna!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.