Blog Grillo, sfiducia De Luca. Ciarambino, M5s voterà mozione centrodestra 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Beppe_Grillo“Domani in Campania si vota la sfiducia del pluri condannato e pluri indagato Vincenzo De Luca. Il M5S voterà per mandarlo via, affinché la Campania inizi a preoccuparsi dei problemi dei cittadini anziché dei guai giudiziari dell’impresentabile”. Così il blog di Beppe Grillo che rilancia in un post l’intervento di Valeria Ciarambino, portavoce del M5S Campania che annuncia: “Domani nel Consiglio regionale arriverà la mozione di sfiducia che il centro destra si è deciso a presentare con un ritardo di quasi 3 mesi che noi voteremo per costringere tutta la politica della Regione Campania ad assumersi una responsabilità chiara di fronte ai cittadini campani”. Domani in Consiglio, aggiunge, “arriverà pure una proposta di legge di modifica dello Statuto, che con due soli articoli uccide la democrazia in Campania, dando un potere spropositato al presidente della Giunta, a danno delle prerogative del Consiglio. Dopo lo stupro della Costituzione in Parlamento, un plurindagato e condannato prova a mettere le mani su quella che è la costituzione della Regione e a trasformare la Campania nella sua monarchia”.

 

 

(ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. l’alleanza naturale,e ovviamente la totale affinità di idee, finalmente si stà per compiere!!!!!il governatore non c’entra niente con tutto questo…ci sarà da ridere..

  2. Ma Grillo non aveva detto che si ritirava dalla politica? Poveri beoti pentastellati, ridotti a sperare che qualcuno muoia o venga indagato per poter fare un poco di sciacallaggio. Votate pure. Poi, nel centro direzionale, c’è la farmacia per comprare il Maloox.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.